Dalla visione alla missione

Esperienza pratica per un trattamento di successo con micronutrienti

Nel 1995 il Dott. Martin Lemperle ha fondato la sua azienda FormMed HealthCare. Come medico nutrizionista aveva avuto una lunga esperienze con l'uso dei micronutrienti trattando con successo pazienti con diverse esigenze. Da medico, si è reso conto che spesso i giusti dosaggi dei micronutrienti non erano disponibili sul mercato e che la combinazione di più preparati non era sempre consigliabile a causa del rischio di sovra dosaggio.

Mancava una gamma completa di prodotti che consentissero un ampio spettro di applicazioni e la sicurezza totale  anche in caso di uso prolungato: da questa visione nacque FormMed che oggi comprende oltre 400 preparati* molti dei quali si basano su formulazioni complesse. Questa caratteristica la rende l’azienda con il più grande sistema  di micronutrienti,  garantendo una selezione completa di preparati per tutte le specialità.

I nostri preparati sono prodotti esclusivamente in Germania e ne garantiamo la massima qualità di ogni singolo ingrediente e ci assicuriamo che rimangano sempre economicamente accessibili. Tutto è orientato verso un unico obiettivo: un trattamento  vincente con i micronutrienti.

* gamma completa disponibile solo in Germania

 

La nostra responsabilità

FormMed utilizza le ampie possibilità della medicina dei micronutrienti e le sviluppa costantemente per ottenere il miglioramento della salute di coloro che si affidano a noi.

Equità, rispetto, responsabilità sociale e una forte squadra sono la base del nostro modo di lavorare: andiamo in questa direzione insieme ai nostri collaboratori  e ai  partner. 

Lavoriamo in gerarchie orizzontali e gruppi che si autoregolano: qui ogni dipendente può contribuire in modo creativo e indipendente esprimendo se stesso.

 

 

Kontakt

Consultazione, contatti e materiale informativo. Clicca qui!