Dalla visione alla missione

Esperienza pratica per un trattamento di successo con micronutrienti

Nel 1996 il Dott. Martin Lemperle ha fondato la sua azienda FormMed HealthCare. Come medico nutrizionista si è reso conto che spesso i giusti dosaggi dei micronutrienti non erano disponibili sul mercato e che la combinazione di più preparati non era sempre consigliabile.

Mancava una gamma completa di prodotti che consentissero un ampio spettro di applicazioni e adatti anche in caso di uso prolungato: da questa visione nacque FormMed che oggi offre un vero e proprio Sistema di micronutrienti combinabili in base alle necessità del singolo paziente. Questo sistema modulare evita rischi di sovradosaggio e permette al professionista di disegnare un trattamento realmente individuale grazie alle sue competenze: uniche.

Il Sistema di micronutrienti FormMed si compone di:

preparati a base di un nutriente in sinergia con principi attivi che fisiologicamente ne incrementano l’effetto

preparati a base di una studiata combinazione di sostanze volta ad un beneficio specifico, con ingredienti brevettati ed estratti vegetali.

I nostri preparati sono prodotti esclusivamente in Germania e ne garantiamo la massima qualità di ogni singolo ingrediente e ci assicuriamo che rimangano sempre economicamente accessibili. Tutto è orientato verso un unico obiettivo: un trattamento vincente con i micronutrienti.

 

La nostra responsabilità

FormMed utilizza le ampie possibilità della scienza dei micronutrienti e le sviluppa costantemente per contribuire al miglioramento della salute di coloro che si affidano a noi.

Equità, rispetto, responsabilità sociale e una forte squadra sono la base del nostro modo di lavorare: andiamo in questa direzione insieme ai nostri collaboratori  e ai  partner. 

Lavoriamo in gerarchie orizzontali e gruppi che si autoregolano: qui ogni dipendente può contribuire in modo creativo e indipendente esprimendo se stesso.

 

 

Kontakt

Consultazione, contatti e materiale informativo. Clicca qui!

Contatto diretto

Formulario di contatto