FormMed: per i medici e i loro pazienti

Il nostro obiettivo: un trattamento corretto con micronutrienti

Gli integratori FormMed sono formulati da un medico per soddisfare le esigenze dei medici delle diverse specialità. Il nostro dipartimento Ricerca e Sviluppo è costantemente aggiornato sulle più recenti scoperte e ricerche scientifiche ed è impegnato nello studio delle formulazioni più efficaci. Solo in questo modo i medici possono suggerire i nostri prodotti in tutta serenità ai loro pazienti ottenendo i massimi benefici possibili per la loro salute.
Questa attenzione alla preparazione scientifica è parte integrante del DNA FormMed, fin dalle origini: il fondatore della società, Martin Lemperle, è egli stesso un medico con molti anni di esperienza tutt’ora proprietario dell’azienda.


FormMed è oggi leader in Germania per il canale medico grazie:

  •  all’ampissimo catalogo*: per offrire sempre il preparato corretto per le esigenze del paziente
  •  alla qualità del "Made in Germany"
  •  all’impegno dell’azienda di offrire tutto questo a prezzi accessibili

 

* gamma completa disponibile solo in Germania, in Italia i prodotti sono in fase di notifica al Ministero della Salute

 

Medico e fondatore

Martin Lemperle ha condotto in prima persona e per 15 anni l’attività di medico nutrizionista con oltre 10.000 pazienti seguiti nella sua carriera.

Nel 1996 ha fondato FormMed e ha utilizzato la sua esperienza per sviluppare già allora preparazioni innovative. Il risultato è evidente oggi: FormMed

FormMed offre un vero e proprio Sistema di micronutrienti combinabili in base alle necessità del singolo paziente. Questo sistema modulare evita rischi di sovradosaggio e permette al professionista di disegnare un trattamento realmente individuale grazie alle sue competenze: uniche.

Il nostro impegno è offrire questa ampia gamma alla miglior qualità possibile e a prezzi accessibili.

 

Imprenditore appassionato

Il Dott.Martin Lemperle è tuttora l'unico proprietario, FormMed viene perciò gestita e autofinanziata al 100%, non c'è alcun interesse di profitto da parte di altri investitori. Per questo possiamo dedicare tutto il nostro impegno alla nostra etica, ai nostri pazienti e ai terapeuti con i quali collaboriamo.

 

Dati e numeri

FormMed è stata fondata nel 1996, oggi conta circa 70 dipendenti con un dipartimento Ricerca e Sviluppo, ancora sotto la direzione del Dott. Martin Lemperle appassionato scienziato. Produciamo oltre 400 preparati* provenienti da oltre 250 materie prime di altissima qualità provenienti da tutto il mondo e con le più importanti certificazioni. Un grandissimo numero di medici e professionisti della salute utilizza con successo i preparati FormMed in Germania. 

* gamma completa disponibile solo in Germania

 

Kontakt

Consultazione, contatti e materiale informativo. Clicca qui!

Contatto diretto

Formulario di contatto