Il multi+ Vital-Complex – importante per il successo del trattamento

Micronutrienti essenziali per la protezione di base

Per poter utilizzare in modo ottimale i micronutrienti per una specifica indicazione, il metabolismo deve funzionare nel suo complesso e per farlo deve avere a disposizione tutte le vitamine e i minerali in quantità sufficiente per la sua attivazione.

 

 

La sfida

Non appena vengono combinati diversi integratori c'è sempre il rischio di sovradosare i singoli ingredienti. Soprattutto in caso di uso prolungato, ci sono diversi micronutrienti che portano a effetti collaterali anche in caso di bassi sovradosaggi. Questo rischio di sovradosaggio esiste soprattutto in combinazione con i cosiddetti preparati multivitaminici, perché non solo questi contengono molti micronutrienti diversi, ma spesso in un dosaggio di almeno il 100% di RDA.

Soprattutto l'assunzione supplementare di preparati per “ l’indicazione" (cioè a supporto per risolvere un problema specifico, ad es. "per il sistema immunitario"), comporta un rischio particolarmente elevato.

La soluzione ad alto valore aggiunto

FormMed evita un sovradosaggio non aggiungendo un preparato multivitaminico quando si assume un preparato specifico per l'indicazione ma, affinché le persone possano comunque godere dei vantaggi di un cosiddetto preparato multivitaminico, FormMed offre la variante "multi+".

Questa è la variante con il cosiddetto "Multi+ Vital-Complex" che arricchisce le preparazioni “per l’indicazione” con un preparato multivitaminico completo e differenziato a seconda del prodotto.

Come si addice ad un buon preparato multivitaminico, il "Multi+ Vital-Complex" non consiste nella semplice aggiunta di micronutrienti ma di una miscela sapientemente equilibrata e adattata al tipico stile di vita del rispettivo utilizzatore e differenziata: il "Multi+ Vital-Complex" è diverso a seconda della preparazione. I micronutrienti per i quali esiste un alto rischio di carenza (ad es. la vitamina D) vengono generalmente aggiunti in dosaggi più elevati e gli ingredienti che sono già presenti in dosaggi importanti per nell’integratore per l’indicazione non vengono aumentati di nuovo.

Semplicemente micronutrienti combinati in modo intelligente!

Un preparato con Multi+ Vital-Complex per la protezione di base è quindi sempre la prima scelta se non sta assumendo già un buon preparato multivitaminico.

Kontakt

Consultazione, contatti e materiale informativo. Clicca qui!